BLOG

Area Riservata Clienti

Per visualizzare lo stato delle tue pratiche clicca qui sotto

Deposito merce e diritto di giacenza.

giovedì, aprile 12, 2012

Premesse:
-Siamo un’azienda di trasporto;
-abbiamo effettuato un trasporto per un nuovo committente spot dal quale abbiamo ricevuto un ordine scritto dove non era indicata una data di scarico;
-Il committente si è reso disponibile alla ricezione della merce solamente dopo quasi un mese dal carico della stessa;
-da parte nostra abbiamo provveduto a comunicargli, dopo 5 gg dal carico, che gli avremo addebitato la sosta quantificando la tariffa giornaliera;
-Il committente non ha mai risposto alle nostre comunicazioni ne al telefono ne alle e-mail;
La nostra domanda è: abbiamo il diritto ad ottenere il compenso per i giorni di sosta come comunicato al cliente? Quest’ultimo sostiene che non p0ssiamo reclamare nulla in quanto non c’è una contrattazione preventiva in merito alla sosta. Attendiamo urgente risposta. Ringraziamo anticipatamente.

Le risposte ai quesiti possono essere visualizzate solo dagli utenti registrati!


Leggi altri quesiti per la categoria Situazioni particolari


Poni un quesito o un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un quesito.